shinystat spazio napoli calcio news Cavani: "Il calcio è un business e le decisioni spettano ai presidenti. Maradona?Orgoglioso delle sue parole"

Cavani: “Il calcio è un business e le decisioni spettano ai presidenti. Maradona?Orgoglioso delle sue parole”


cavani

Ha rilasciato una breve intervista al portale El Observador l’attaccante del Napoli e dell’Uruguay Edinson Cavani. Il “Matador” è impegnato con la Celeste nelle qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Dopo aver risposto ad alcune domande sulla gara che ha visto la sua nazionale pareggiare 1-1 contro il Paraguay in cui Cavani è entrato nel secondo tempo, e della prossima contro il Cile, il Matador ha parlato anche del Napoli e di Maradona. Ecco le sue parole “Sappiamo che il calcio è tutto un business. Io a Napoli mi trovo bene, ho l’amore dei napoletani, ma nel calcio moderno non si può mai sapere dove si può andare. Sono decisioni che dipendono anche dai presidenti“. Cavani ha anche commentato le parole di Maradona che affermò che gli sarebbe piaciuto averlo come partner in attacco “Sono orgoglioso delle parole che Maradona ha detto su di me. Lui è il migliore giocatore al mondo e a Napoli è un idolo. Ovviamente anche a me sarebbe piaciuto giocare con lui “.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl