Mimmo Carratelli a CRC: “Nelle Nazionali ho visto grandi qualità”

carratelliAi microfoni di CRC, nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mimmo Carratelli, in merito agli azzurri impegnati nelle rispettive nazionali.

“Ho visto sicuramente grandi qualità, Armero che ora chiede la maglia da titolare. Ha voglia, un buon gioco verticale, è bravo anche nei cross. E’ stato eccellente. Per quanto riguarda Maggio, nonostante abbia avuto voti bassi, penso che nella difesa a 4 se l’è cavata magnificamente. E’ stato un Maggio in grande ripresa soprattutto a suo agio nella difesa a 4. Tutte buone notizie. Una sopresa è stato Insigne che ha fatto un gol di testa. Forse Insigne si trova più a suo agio nell’Under21 che nel Napoli, ma bisogna avere pazienza con lui, è un tesoro per il Napoli e per il futuro della squadra.

Unica nota stonata è stato Cavani, che continua a non essere brillante in nazionale. Ma io penso che se il Napoli gioca per Cavani, l’Uruguay non gioca per lui. Se non brilla in nazionale non è colpa sua. Un po’ come Messi per l’Argentina. Ma se l’Uruguay punta al mondiale, Cavani è una pedina fondamentale.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mimmo Carratelli a CRC: "Nelle Nazionali ho visto grandi qualità"

Impostazioni privacy