shinystat spazio napoli calcio news Francesco Turrini a CRC: "Un bilancio positivo"

Francesco Turrini a CRC: “Un bilancio positivo”


turriniNella trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su radio CRC, è intervenuto l’ex azzurro Francesco Turrini, che ora sta intraprendendo la carriera di allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Innanzitutto è un vanto per la società avere tanti giocatori in Nazionale, anche se mi rendo conto che diventa difficile per i giocatori gestire le forze. Penso che la prima cosa che sperano gli allenatori è che i giocatori non subiscano infortuni. Poi la stanchezza fisica rimane, per quanto riguarda quella mentale i giocatori tornano sicuramente più caricati. La speranza è quindi che non si facciano male”.

E’ un bilancio positivo. Avere una solidità di questa portata può avere vantaggi di mercato? “Sì, assolutamente. Si contano sulle dita di una mano le società italiane che chiudono in positivo”.

Qualora dovesse essere confermato Mazzarri e il secondo posto, si tratta di un risultato importante? “Penso che arrivare secondi al campionato sia un grande risultato. Il campionato non è ancora chiuso, ci sono tanti scontri diretti. Ma il secondo posto sarà ben accettato dai tifosi. Non bisogna fare tabelle, ma cementare le forze da qui a fine stagione e vedere come ci si arriva allo scontro diretto col Milan. Se si ha una distanza minima è importante non perderli gli scontri diretti. Il secondo posto non è sicuramente da buttare”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl