Junior (ex Torino e Pescara): “Damiao? Grande attaccante, ma per ora c’è Cavani. Careca o il Matador? Scelgo il brasiliano”

leo-juniorLeovegildo Lins da Gama Júnior, conosciuto semplicemente come Junior o Leo Junior, ex giocatore del Pescara e e del Torino negli anni ’80, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Leandro Damiao? Lo conosco bene, è un grande attaccante. Milita anche nella nazionale brasiliana, potrebbe essere utile al Napoli  però ora c’è Cavani e non troverebbe grandissimo spazio come nell’International .

Brasile-Italia? Ieri ho visto una bella partita. Gli azzurri erano ben messi in campo ed erano motivati, i verdeoro invece stanno cercando di recuperare la forza di un tempo.

Careca o Cavani? E’ indubbiamente più forte il brasiliano. Era più completo e poi ha vinto a Napoli .Cavani ha ancora tempo per farlo, ma per ora non è ancora al suo livello.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Junior (ex Torino e Pescara): "Damiao? Grande attaccante, ma per ora c'è Cavani. Careca o il Matador? Scelgo il brasiliano"

Impostazioni privacy