shinystat spazio napoli calcio news Junior (ex Torino e Pescara): "Damiao? Grande attaccante, ma per ora c'è Cavani. Careca o il Matador? Scelgo il brasiliano"

Junior (ex Torino e Pescara): “Damiao? Grande attaccante, ma per ora c’è Cavani. Careca o il Matador? Scelgo il brasiliano”


leo-juniorLeovegildo Lins da Gama Júnior, conosciuto semplicemente come Junior o Leo Junior, ex giocatore del Pescara e e del Torino negli anni ’80, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Leandro Damiao? Lo conosco bene, è un grande attaccante. Milita anche nella nazionale brasiliana, potrebbe essere utile al Napoli  però ora c’è Cavani e non troverebbe grandissimo spazio come nell’International .

Brasile-Italia? Ieri ho visto una bella partita. Gli azzurri erano ben messi in campo ed erano motivati, i verdeoro invece stanno cercando di recuperare la forza di un tempo.

Careca o Cavani? E’ indubbiamente più forte il brasiliano. Era più completo e poi ha vinto a Napoli .Cavani ha ancora tempo per farlo, ma per ora non è ancora al suo livello.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl