Gaetano Fedele, agente di Cannavaro e Grava, a Kiss Kiss: “Lo scudetto del Napoli è il secondo posto. Nazionale? Ci spereremo sempre”

Gaetano Fedele

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gaetano Fedele, agente dei calciatori del Napoli Cannavaro e Grava. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sul Napoli dico che non sarà facile neanche mantenere il secondo posto, figuriamoci lo scudetto. La Juve ha sicuramente qualcosa in più del Napoli e le possibilità che i bianconeri si facciano sfuggire lo scudetto sono minime. Perciò il vero scudetto del Napoli sarà rimanere secondi“. Su Cannavaro: “Paolo è amareggiato per l’ennesima mancata convocazione, ormai si è capito che non rientra nei piani tecnici di Prandelli, però la Nazionale è la Nazionale e Paolo non smetterà mai di crederci“. Infine su Grava: “Come sempre Gianluca e la società si riuniranno a fine stagione e discuteranno del contratto, ma posso escludere a priori un possibile incarico societario l’anno venturo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gaetano Fedele, agente di Cannavaro e Grava, a Kiss Kiss: "Lo scudetto del Napoli è il secondo posto. Nazionale? Ci spereremo sempre"

Impostazioni privacy