ANSA- Stefania Fummo smentisce la relazione con Cavani: i suoi avvocati hanno presentato una denuncia alla Procura della Repubblica

cavani_golLe notizie della sua relazione sentimentale con Edinson Cavani sono ”assolutamente false”.

Stefania Fummo, la napoletana alla quale organi d’informazione hanno attribuito una relazione con l’uruguaiano, smentisce attraverso i propri legali, Lucio Majorano e Marco Aria. Gli avvocati hanno presentato una denuncia alla Procura della Repubblica, ”sollecitando indagini per identificare chi ha violato la sua riservatezza, abusato dei suoi dati personali, diffuso notizie false e diffamatorie.”

 “La esposizione mediatica ha provocato, per la notorietà del personaggio e la diffusione della falsa informazione – scrivono gli avvocati – un gravissimo pregiudizio di immagine ed è stata causa di inquietanti episodi posti in essere in danno della Fummo.

Persone allo stato sconosciute hanno creato un falso profilo della Fummo sul social network Facebook; altri hanno avuto accesso al profilo Twitter, vi hanno scaricato indebitamente immagini private per pubblicarle su giornali anche on line e blog; taluno, addirittura, ha avuto accesso abusivo ai tabulati telefonici dell’utenza mobile della Fummo, nella vana speranza di trovarvi traccia di conversazioni e messaggi scambiati con Cavani”. “A tutto ciò si aggiunge la limitazione della libertà che Stefania soffre: riconosciuta grazie alla disinvolta pubblicazione delle immagini che la ritraggono, viene additata, minacciata ed ingiuriata se solo esce in strada, ed ha addirittura sospeso la frequenza dei corsi universitari”. Gli avvocati auspicano che che la diffusione dell’iniziativa legale “possa contribuire a ripristinare la verità, e consentire a Stefania di recuperare la serenità dei suoi affetti familiari e della sua vita quotidiana”.

Fonte: ansa

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ANSA- Stefania Fummo smentisce la relazione con Cavani: i suoi avvocati hanno presentato una denuncia alla Procura della Repubblica

Impostazioni privacy