Ancora violenza juventina: una coppia bolognese aggredita da tifosi facinorosi

antonio_conteL’ennesima notizia di violenza. Questa volta arriva da Bologna, ed è ancora una volta legata ai tifosi della Juventus. Che, dopo aver distrutto un bar a Parma, incendiato un auto a Napoli, si sono resi protagonisti di un altro episodio vergognoso, questa volta all’esterno del Dall’Ara, in occasione di Bologna-Juve di sabato sera.

I FATTI – L’edizione bolognese del Corriere della Sera ricostruisce i fatti: una coppia di tifosi del Bologna, un uomo e una donna sui 35 anni, denunciano un’aggressione subita sabato sera da parte di undici ultrà della Juventus, prima della partita di campionato al Dall’Ara. L’uomo, M.B., è stato circondato in via Porrettana, colpito con calci, pugni e ginocchiate anche quando era in terra. La donna, L.S., intervenuta in sua difesa, anche con una bottigliata in testa. Uno degli aggressori sarebbe già stato identificato. Nei suoi confronti l’avvocato Massimiliano Baccilieri, che assiste la coppia, presenterà domani una denuncia-querela, che sarà invece contro ignoti per gli altri tifosi. Il legale annuncia anche l’intenzione di denunciare la società Juventus per responsabilità oggettiva.

CIVILTA’? – Chissà cosa ne pensa Conte. Che, a giusta ragione, ha espresso parole di sdegno sul modo in cui è stato “accolto” il pullman della Juve, sia all’esterno del San Paolo, che all’esterno del Dall’Ara. La violenza va sempre stigmatizzata. Sarebbe bello se il tecnico bianconero spendesse due parole anche sulle “bravate” di cui si rendono protagonisti i suoi tifosi.

Fonte: TMW

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora violenza juventina: una coppia bolognese aggredita da tifosi facinorosi

Impostazioni privacy