Amichevole per i granata: Cremonese-Torino 1-2

Torino

Amichevole in tempo di sosta nazionali per i granata di Ventura contro la Cremonese di Caridi. Partita finita 1-2 per i torinesi, dopo però un inizio difficile e una rimonta nella ripresa. Infatti il gol della Cremonese arriva subito, proprio con Caridi, che con un destro a giro fulminante beffa Coppola. Primo tempo noioso, con il Torino che prova a pareggiare ma con una Cremonese che rischia di raddoppiare a fine primo tempo. Granata salvati da un miracolo di Coppola.

Ripresa che comincia con tanti cambi. Il pareggio arriva al 25′ con i giovane del ’93 Diop, che batte il portiere avversario con un destro secco dal limite dell’area. Il forcing prosegue e si materializza con il 2-1 su rigore di Meggiorini.

Ecco il tabellino del Torino:  Coppola, Darmian(1’st D’Ambrosio), Di Cesare, Ogbonna(33′ pt Ogbonna), Caceres(1’st Masiello), Brighi(27′ pt Gazzi), Vives, Menga(38’st Fumana), Barreto(1′ st Meggiorini), Bianchi(1’st Diop), Barbosa(1′ st Amedeo). A disposizione: Cammarota, Uy.iAll: Ventura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevole per i granata: Cremonese-Torino 1-2

Impostazioni privacy