shinystat spazio napoli calcio news Altro possibile colpo a parametro zero stavolta per il centrocampo: Bigon segue lo svizzero Cabral

Altro possibile colpo a parametro zero stavolta per il centrocampo: Bigon segue lo svizzero Cabral


Altro possibile colpo a parametro zero stavolta per il centrocampo: Bigon segue lo svizzero CabralDa quanto riporta il portale  internet, ilsussidario.net, il Napoli avrebbe messo gli occhi su un nuovo centrocampista per arricchire la sua rosa in vista della prossima stagione. Si tratta di Adilson Tavarez Varela, meglio noto come Cabral, centrocampista di origini capoverdiane ma naturalizzato svizzero e attualmente in forza al Basilea. Il 25enne centrocampista elvetico ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe arrivare sotto le orme del Vesuvio a parametro zero. Centrocampista molto forte fisicamente, molto abile per la sua capacità di interdire il gioco avversario, Cabral potrebbe affiancare Behrami nel ruolo di mediano, permettendo al Napoli di possedere così un nuovo “doppione” e togliendo così il posto a Donadel, sempre più prossimo alla cessione. Di Cabral colpiscono la gran duttilità tattica, lo svizzero viene spesso impegnato anche da centrale difensivo, oltre al costo nullo per l’acquisto del suo cartellino. Su di lui ci sono già gli occhi di molti club stranieri ma, secondo il sito “ilsussidario.net”, Bigon avrebbe già allacciato i rapporti con l’entourage del calciatore che ha già dato la disponibilità per un possibile trasferimento nella città partenopea, considerata dal centrocampista un top club europeo. Se son rose…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl