Dal Belgio- Pandev: “Vorrei Witsel al Napoli!”

Pandev: "I risultati di ieri ci danno una grande spinta. Vogliamo far crollare l'imbattibilità del Tardini"Sul portale web belga walfoot.be, è stata pubblicata un’intervista fatta a Goran Pandev. Il macedone ha parlato del Belgio, prossimo avversario della sua nazionale nel match valido per il girone di qualificazione ai mondiali, e in particolare di Axel Witsel, centrocampista dei “Diavoli rossi”, che l’attaccante di Strumica vorrebbe in azzurro.

“Il Belgio ha una squadra completa. I calciatori si conoscono sempre meglio giocando insieme da cinque anni. Credetemi, il Belgio è il futuro del calcio internazionale. Questa è una generazione straordinaria. Se dovessi scegliere un giocatore da far venire a Napoli, sarebbe Witsel . E’ un elemento chiave a centrocampo. Sarebbe bello averlo alle spalle a Napoli “ , ha dichiarato Goran Pandev a Het Laatste Nieuws.
“Abbiamo due partite molto complicate. Alla partita di Bruxelles, non voglio nemmeno pensarci. Sarà abbastanza difficile giocare contro il Belgio per due volte in cinque giorni. Dovremo correre molto”, ha aggiunto l’attaccante del Napoli, consapevole che la sua nazionale ha anche qualità:
“La Macedonia ha una grande squadra. Con la mia esperienza, cerco di aiutare i giovani. Speriamo che Trickovski batterà i miei traguardi in nazionale. Ciò significa che il calcio macedone sta facendo bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dal Belgio- Pandev: "Vorrei Witsel al Napoli!"

Impostazioni privacy