Al via le iscrizioni per la seconda edizione del Napoli Summer Camp

napoli allenamentiDopo il successo della scorsa estate, la SSC Napoli è lieta di presentare la seconda edizione del Summer Camp, un’esperienza formativa e sportiva dedicata ai giovanissimi tifosi azzurri. A presentare l’evento l’Head Operations, marketing and Sales azzurro Alessandro Formisano al fianco di Paolo Cannavaro nella sala conferenze di Castelvolturno. “Lo scorso anno – ha detto Formisano – abbiamo organizzato il Summer Camp sul lungomare, in un luogo paesaggistico suggestivo, quest’anno abbiamo deciso di rendere ancora più avvincente l’evento portando i bambini sui campi di Castelvolturno per far vivere ai ragazzi del futuro l’aria e l’ambiente dei loro campioni del cuore. I corsi saranno aperti a bambini e bambine di classi di età differenti e saranno settimanali!”. Anche Paolo Cannavaro ha commentato l’iniziativa con entusiasmo: “Quando io ero piccolo non c’erano eventi così belli per coinvolgere i bmabini. E’ una bellissima manifestazione e sarà un piacere vedere Castelvolturno arricchirsi di tanti ragazzi che seguono i loro sogni da giovani campioncini. Spero che tanti bambini possano vivere qui al Centro tecnico giorni indimenticabili”

Al fine di far vivere a tutti i piccoli partecipanti un’esperienza ancor più unica ed irripetibile, la SSC Napoli apre le porte del“Centro Tecnico” di Castel Volturno, dove si allenano abitualmente i propri beniamini. Il Club azzurro rilancia un grande progetto educativo per i giovani che intendono praticare il calcio e crescere con i valori sani dello sport. L’obiettivo della manifestazione è avvicinare i ragazzi al mondo del calcio, perfezionare le abilità motorie e le conoscenze tecnico-tattiche, trascorrere con gioia una sana, divertente e formativa esperienza, dipinta di azzurro. Lo staff tecnico del Settore Giovanile della SSC Napoli, coadiuvato da istruttori con abilitazione federale, metterà a disposizione le proprie conoscenze e competenze professionistiche per migliorare il bagaglio di abilità motorie, tecniche e tattiche di ciascun allievo. Ogni Camp ha una durata di una settimana. Le attività si svolgeranno su uno dei campi in erba naturale del Centro Tecnico di Castel Volturno e comprenderanno anche delle sessioni di formazione che si terranno all’interno della Sala Conferenze ufficiale del Club. Possono partecipare bambini e bambine in età compresa tra i 6 ed i 12 anni (2001/02/03 – 2004/05 – 2006/07) al Centro Tecnico SSC Napoli in Via Domitiana km 35, 300 Castel Volturno. Le date sono previste dal 10 Giugno al 13 Luglio 2013, con un turno pomeridiano dalle 16.30 alle 18.30. Solo nella settimana dal 17/06 al 22/06 ci sarà anche un turno di mattina dalle ore 10:00 alle 12:00. Le iscrizioni on line saranno aperte a partire da venerdì 22 Marzo e sarà possibile aderire attraverso il sito ufficiale del Napoli. Inoltre dal 4 Aprile sarà possibile iscriversi recandosi presso il Botteghino numero sei dello Stadio San Paolo nei giorni e negli orari meglio indicati nella sezione sito internet ufficiale dedicata al Summer Camp.

La quota d’iscrizione è di euro 195,00 per settimana e comprende il corso di calcio con lo staff della SSC Napoli ed istruttori con abilitazione federale, un kit di allenamento (zainetto, 2 magliette ed 1 pantaloncino allenamento), due tagliandi di Tribuna Family, uno per l’iscritto ed uno per un adulto accompagnatore, per assistere ad una gara di campionato casalinga del Napoli, stagione 2013/2014, il doppio dvd della Scuola Calcio, realizzato da mister Mazzarri insieme alla squadra della stagione 2010-11, un album fotografico ricordo di fine corso, un attestato di partecipazione, assistenza Sanitaria garantita da un costante presidio sanitario specializzato, assicurazione individuale (Contro Rischi e Resp. Civile vs Terzi). Inoltre la SSC Napoli metterà a disposizione delle offerte particolari per le iscrizioni di due fratelli o per le iscrizioni di due settimane. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagine internet dedicata.

FONTE sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al via le iscrizioni per la seconda edizione del Napoli Summer Camp

Impostazioni privacy