Sommella: “Nocerino a Napoli? Mai dire mai”

nocerinoNocerino al Napoli? Mai dire mai, nella vita, non bisogna perdere le speranze. Antonio ultimamente non ha trovato molto spazio al Milan, Allegri fa le sue scelte e lui le accetta, seppur a malincuore. Ad ogni modo, se il Napoli ha individuato in Nocerino il colpo per rinforzare il centrocampo, ne sono felice, anche se devo dire che nessuno ha mai contattato né noi, né il Milan”.
Queste le parole di grande apertura dell’agente del giocatore rossonero dinanzi alla prospettiva di un trasferimento del suo assistito a Napoli, tra l’altro terra d’origine del giocatore.


Sommella, intervenuto ai microfoni dell’emettente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli annovera fra i suoi assistiti anche Ciro Immobile, altro napoletano e anche esso accostato più volte al Napoli negli ultimi mesi. Anche su questo possibile trasferimento l’agente non esclude aperture e possibilità, anche se la proprietà di metà cartellino del giocatore appartenente alla Juventus crea sicuramente più problemi, rispetto al trasferimento di Nocerino:A giugno  Genoa e Juventus si incontreranno, ora Ciro si sta concentrando sull’Europeo, poi chissà che non possa ricomporre a Napoli quel tandem con Insigne che tanto bene ha fatto a Pescara. La realtà è che il giocatore è a metà tra Genoa e Juve, di certo il Napoli ha fatto qualche sondaggio, ma c’è il “problema” della stima di Conte, che ha fatto di tutto per portarlo in bianconero già lo scorso gennaio. Come mai sta trovando poco spazio? Il Genoa gioca ad una punta sola, con Bertolacci a supporto, e oggettivamente Borriello sta facendo benissimo, comunque con 20 presenze e 5 gol all’attivo, al primo anno in serie A, non si può parlare certo di stagione fallimentare, per Ciro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sommella: "Nocerino a Napoli? Mai dire mai"

Impostazioni privacy