shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano: "Roberto Insigne l'anno prossimo potrebbe giocare in serie B"

Ottaiano: “Roberto Insigne l’anno prossimo potrebbe giocare in serie B”


ROBERTOINSIGNEAntonio Ottaiano, procuratore dei due fratelli Insigne, Lorenzo e Roberto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione attuale e futura dei due giovani talenti azzurri.

Parlando di Lorenzo, Ottaiano si è detto contento della situazione e sereno del rapporto tra il giovane e Mazzarri al di là della tanta panchiana: “Lorenzo nonostante domenica non sia partito titolare, ha tutta la fiducia di Mazzarri. Il gol che manca è più che altro questione di fortuna. Ricordiamo ad esempio il palo preso a Milano contro l’Inter”.

Passando poi al più giovane dei due fratelli, Ottaiano spiega di aver concordato già con la società il futuro del ragazzo, che quest’anno è rimasto in primavera per consentire alla rappresentativa di raggiungere importanti obiettivi fissati dalla società, ma che il prossimo anno potrebbe fare esperienza in prestito, già in serie B probabilmente:  “Il Napoli, d’accordo con noi e con il ragazzo per questa stagione ha deciso di far giocare il ragazzo con la primavera e non in qualche squadra di Lega Pro, per valorizzare la rappresentativa societaria. Credo quindi che per il prossimo campionato il ragazzo giocherà in qualche club di serie B”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl