Ottaiano: “Roberto Insigne l’anno prossimo potrebbe giocare in serie B”

ROBERTOINSIGNEAntonio Ottaiano, procuratore dei due fratelli Insigne, Lorenzo e Roberto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione attuale e futura dei due giovani talenti azzurri.

Parlando di Lorenzo, Ottaiano si è detto contento della situazione e sereno del rapporto tra il giovane e Mazzarri al di là della tanta panchiana: “Lorenzo nonostante domenica non sia partito titolare, ha tutta la fiducia di Mazzarri. Il gol che manca è più che altro questione di fortuna. Ricordiamo ad esempio il palo preso a Milano contro l’Inter”.

Passando poi al più giovane dei due fratelli, Ottaiano spiega di aver concordato già con la società il futuro del ragazzo, che quest’anno è rimasto in primavera per consentire alla rappresentativa di raggiungere importanti obiettivi fissati dalla società, ma che il prossimo anno potrebbe fare esperienza in prestito, già in serie B probabilmente:  “Il Napoli, d’accordo con noi e con il ragazzo per questa stagione ha deciso di far giocare il ragazzo con la primavera e non in qualche squadra di Lega Pro, per valorizzare la rappresentativa societaria. Credo quindi che per il prossimo campionato il ragazzo giocherà in qualche club di serie B”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ottaiano: “Roberto Insigne l’anno prossimo potrebbe giocare in serie B”

Impostazioni privacy