shinystat spazio napoli calcio news Brandi: "Cavani andrà sicuramente via, il gossip è emerso per favorirne la cessione"

Brandi: “Cavani andrà sicuramente via, il gossip è emerso per favorirne la cessione”


Real Madrid shock: via CR7, destinazione PSG, per arrivare a Cavani! De Laurentiis non ci sta e prova ad aumentare la clausolaIl giornalista sportivo Alberto Brandi ha parlato del Napoli, del campionato e di Cavani durante la trasmissione di Kiss Kiss Napoli “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Mi dispiace per i tifosi del Napoli ma credo proprio che a giugno Cavani andrà via. Lo dico soprattutto basandomi sulle dichiarazioni di De Laurentiis, da ciò che percepisco in giro e quello che il mercato estero può dare. Ragioniamo: la sua clausola è di 70 milioni compreso un bonus per il tesseramento in giovane età e se il patron partenopeo per il prossimo anno parla dell’acquisto di almeno cinque campioni vuol dire che disporrà di un budget davvero elevato che potrebbe arrivare solo dalla cessione dell’uruguagio. Inoltre, c’è troppo gossip intorno a lui ultimamente. Penso che in pochi a Napoli non sapessero niente a riguardo, anche prima dell’uscita della notizia. Probabilmente, come ricostruito dal collega Bargiggia, questa è una manovra fatta da fonti vicine alla società per favorire una cessione che potrebbe diventare l’unica scelta possibile per un giocatore che vuole ritrovare tranquillità nella sua vita privata. Il club inoltre non ne parla ed è strano. Mazzarri? Non credo sia giusto trattenerlo poichè è ovvio che voglia andare via. Il mio preferito per la panchina del Napoli del futuro resta Montella ma al momento volando con la fantasia, sceglierei Spalletti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl