Di Marzio: “Mazzarri può restare, Cavani via solo per l’intera clausola rescissoria”

di-marzio-gianluca21Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport live. Ecco quanto evidenziato della Redazione di SpazioNapoli:

“Mercato? Al momento tutte le  forze del Napoli sono concentrate sul raggiungimento del secondo posto. Le trattative di mercato dipendono dalla conferma di Mazzarri. Il suo rinnovo attualmente non è poi così impossibile come sembra; De Laurentiis ha intenzione di  continuare con il suo mister e gli ha concesso tutto il tempo di cui ha bisogno per prendere una decisione. Le società che potevano essere interessate a Mazzarri sembrano essere dirottate verso altre soluzioni. Pioli? E’ l’allenatore che al momento riscuote più consensi tra tutti i presidenti. Fernando? Piace molto al Napoli, ma è extracomunitario e si dovrà capire bene come muoversi in tal senso; se partisse Cavani probabilmente il posto da extracomunitario sarebbe occupato da una punta internazionale come Damiao. Consigli? Il Milan è in netto vantaggio. Se il Napoli decide di puntare ancora su De Sanctis, nonostante l’attuale momento non positivo, non ha senso prendere un calciatore già pronto e relegarlo in panchina. Ritorno Gargano? a me risulta ci sia l’obbligo di riscatto da parte dell’Inter. Anche il Napoli ha l’obbligo di riscatto della metà di Armero a fine stagione. Rinnovo Zuniga? E’ una situazione complicata, il suo contratto scade nel 2014, se non rinnova c’è il rischio di perderlo. Se Mazzarri resta chiederà sicuramente la conferma del colombiano che vede come punto fermo della squadra. Cavani via? Il presidente sicuramente non concederà sconti sulla clausola, se si presenteranno con l’importo intero, probabilmente il calciatore partirà. Contatti con altre società? Non mi risulta che al momento gli agenti del Matador siano in contatto con altre squadre, anche se non ci vedrei nulla di strano, è il loro lavoro. Chi arriverà al secondo posto?? Credo il Napoli perché è stato lì dall’inizio del campionato, raramente assistiamo a rimonte così clamorose. Il Milan ha fatto tantissimo e probabilmente avrà un calo fisico, mentre gli azzurri sembrano aver superato il momento negativo. Contro l’Atalante ho rivisto il vero Napoli che costruisce un azione al minuto. Chiaramente lo scontro diretto sarà decisivo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Mazzarri può restare, Cavani via solo per l'intera clausola rescissoria"

Impostazioni privacy