shinystat spazio napoli calcio news Bruscolotti: "La difesa partenopea non deve più sbagliare, massima attenzione fino alla fine"

Bruscolotti: “La difesa partenopea non deve più sbagliare, massima attenzione fino alla fine”


bruscolottiL’ex bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti, nel giorno del suo onomastico ha parlato a Marte Sport Live dell’attuale momento degli azzurri in campionato, reduce dalla sofferta ma meritatissima vittoria contro l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Il Napoli finalmente è tornato alla vittoria ma non deve più commettere queste enormi disattenzioni in difesa che possono costare caro. Gli azzurri avevano modo di chiudere la gara già nella prima mezz’ora del primo tempo ed invece non solo hanno sbagliato numerose conclusioni, quando poi hanno persino subìto il pareggio. Sono stati costretti a riportarsi in vantaggio altre due volte, complicandosi troppo la vita. La difesa fino al termine della stagione dovrà essere perfetta e tutti dovranno collaborare. Il futuro di Mazzarri? Non credo possa influire nel rendimento in  campo dei giocatori, sono discorsi che si dovranno fare al termine della stagione. Oggi festeggerò il mio onomastico presso il mio ristorante a Posillipo, dove offriremo un menù come sempre tipicamente napoletano: pasta e patate, pesce e come dolce zeppole di San Giuseppe”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl