shinystat spazio napoli calcio news Varriale: "Vittoria importante per la classifica e per il morale. Il Napoli può mantenere il secondo posto"

Varriale: “Vittoria importante per la classifica e per il morale. Il Napoli può mantenere il secondo posto”


enrico-varriale-1211a

E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc il giornalista Rai Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it.

Una vittoria importante quella di ieri per il Napoli non solo per la classifica ma anche sul piano morale. Tre punti sofferti ma meritati e arrivati grazie ad una doppietta di Cavani e al ritorno al gol di Pandev. Quando al Napoli girano gli attaccanti non lo ferma nessuno. Anche l’apporto degli esterni, soprattutto Zuniga ma anche Maggio ha giocato, è servito alla squadra. Nella prima parte della partita ho visto un ottimo Napoli che ha avuto un alto numero di occasioni di raddoppiare non sfruttate. Poi è calato ed ha subito il pareggio, tranquillamente evitabile, a quel punto la gara si poteva addirittura perdere. I giocatori, però, hanno mostrato di avere carattere ed hanno raggiunto la vittoria. Adesso c’è la sosta e poi alla ripresa del campionato si vedrà un’altra squadra. Il discorso per il secondo posto è molto sottile. Il Napoli ha un vantaggio di due punti e il Milan ha lo scontro diretto in casa. Il Milan essendo di rincorsa è più convinto di raggiungere e superare gli azzurri. Penso che il Napoli possa rigenerarsi anche usando la panchina. Penso a Rolando che potrebbe essere impiegato in una difesa a 4. La squadra di Mazzarri può resistere alla rincorsa del Milan e centrare un obiettivo importante che sarebbe la qualificazione diretta alla Champions”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl