Michele Criscitiello: “Mazzarri via a fine stagione. Ecco i candidati per la sostituzione…”

mazzarriContinua il toto Mazzarri. Rimarrà sulla panchina azzurra a fine stagione o si dirigerà verso altri lidi? Della prima opzione rimane sempre convinto il volto noto di Sportitalia Michele Criscitiello che, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, persevera sull’addio del tecnico di San Vincenzo, indicando anche i possibili sostituti:

“Lo Zenit sta tenendo d’occhio Mazzarri, il quale preferirebbe restare competitivo in Italia, anche se il fascino di un contratto milionario lo intriga molto. L’allenatore del Napoli aspetta una chiamata della Roma che continua ad aspettare prima di prendere la decisione (giusta). Mazzarri guarda sempre a Milano, dove in caso di un finale negativo dell’Inter, Moratti sarà costretto a cambiare.

E a Napoli? De Laurentiis sta studiando Stefano Pioli, una maledizione da tramutare in benedizione. Il Bologna, negli ultimi anni, ha sempre fatto male al Napoli e De Laurentiis nota anche queste cose. Finora al tecnico emiliano non sono pervenute offerte ufficiali ma i rumors lo danno in pole per occupare la panchina di Mazzarri. Bigon resterebbe al suo posto, anche perchè ha un contratto di 4 anni. A Napoli stanno monitorando anche Rolando Maran che sta facendo un gran lavoro a Catania ma sembrerebbe un interesse timido, come quello di Roma ed Udinese che si limitano a stimare il tecnico. Maran ha un altro anno di contratto a Catania e Gasparin non se lo farà sfuggire dopo un anno ad altissimo livello”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Michele Criscitiello: "Mazzarri via a fine stagione. Ecco i candidati per la sostituzione..."

Impostazioni privacy