shinystat spazio napoli calcio news Mazzone: "Napoli e Milan si daranno battaglia fino alla fine. Non paragonatemi a Conte..."

Mazzone: “Napoli e Milan si daranno battaglia fino alla fine. Non paragonatemi a Conte…”


MazzoneCarletto Mazzone, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

“Il Napoli ha le chances di arrivare secondo anche se il Milan è un’avversaria di livello. Gli azzurri se la giocheranno, sarà fondamentale la condizione fisica a questo punto della stagione. Due punti di differenza indicano che la lotta è combattuta. Mazzarri e Allegri sono tra i migliori in Italia. Mi piacciono tanto, hanno entusiasmo, sono attenti alle novità del calcio moderno. L’esultanza sotto la curva dell’Atalanta? Quella fu una corsa liberatoria per delle offese ricevute. Mi sono sentito toccato negli affetti più cari: mia madre è morta molto presto. Conte? Forse ha ricevuto delle offese, altrimenti deve darsi una regolata. Io lo conosco bene, l’ho avuto a Lecce. Garantii con Boniperti che mi telefonò per chiedermi conto sulla sua efficienza fisica. Le sue parole su Napoli? Forse voleva dire che a Napoli la tifoseria è più calda e a Bologna meno. Si è trovato un po’ in difficoltà. Non ho gradito le sue parole, credo gli serva da lezione per i suoi comportamenti. Ha sbagliato e ha pagato immediatamente. Per me in Italia si può ancora allenare, ma ci vuole più rispetto per la nostra figura. Adesso siamo l’ultima ruota del carro: basta vedere il numero degli esoneri”.

Preferenze privacy