shinystat spazio napoli calcio news E. Fedele: "Napoli favorito sul Milan. Che goal Cavani..."

E. Fedele: “Napoli favorito sul Milan. Che goal Cavani…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Enrico-Fedele-300x231Nel corso della trasmissione “Radio Goal“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

La vittoria di ieri?  Il Napoli doveva scrollarsi di dosso il peso dello scudetto, impossibile a parer mio. Ora è cominciato il suo campionato col Milan sul quale il Napoli è favorito. I limiti degli azzurri sono quelli di non saper gestire il risultato, bisogna saper tener palla senza scoprirsi. Un passaggio sbagliato di Dzemaili ha dato il via al gol dell’Atalanta. Perché correre questi rischi? Il Napoli gioca bene i primi 20 minuti, affanna si fa raggiungere, cambia modulo e gioca meglio; ormai tutte le squadre sanno che bloccando le corsie fermano il gioco degli azzurri. Questo sistema può dare i suoi frutti ma cambiar modulo non vuol dire rinnegare il proprio credo calcistico, ad esempio con Hamsik che funge da centrocampista può illuminare e far  trovare la formula adatta per diventare imprevedibili. Il secondo gol di Cavani? Uno dei più bei gol che abbia mai visto per rapidità e rapacità di esecuzione. Il Milan? Non dobbiamo aver paura di nessuno, solo di noi stessi, la Juve è più forte di tutti per carattere anche ma il Napoli è più forte del Milan che ha perso i suoi giocatori di carisma.“

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy