Cannavaro a Sky: “Vittoria di ieri fondamentale. Pensiamo già al Torino. Il Napoli può trattenere Cavani”

cannavaro_spazionapoli_allenamento_spazio_15_01_13

E’ intervenuto ai microfoni di Sky, al termine del Premio Andrea Fortunato, il capitano del Napoli Paolo Cannavaro. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it.

Al di là della posizione in classifica, ieri era importante vincere per dimostrare che ci siamo e che vogliamo lottare fino alla fine. Sotto il piano del gioco ci siamo stati sempre, tranne che nella gara contro il Chievo, anche se poi non sono arrivati i risultati. Con l’Atalanta poteva andare male ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Alle parole di Balotelli ci passo su e spero che non ci prendano. Il ritorno al gol di Edi è stato importante e lo sarà fino alla fine del campionato e i suoi gol faranno la differenza. Gli siamo stati tutti vicini in questo periodo ma lo abbiamo lasciato sereno e tranquillo. Penseremo partita per partita e per noi la gara più importante è quella di sabato prossimo con il Torino. Se Cavani continua a giocare così sarà difficile tenerlo a Napoli ma la società ha la forza di farlo restare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Cannavaro a Sky: “Vittoria di ieri fondamentale. Pensiamo già al Torino. Il Napoli può trattenere Cavani”

Impostazioni privacy