shinystat spazio napoli calcio news C.Maldini: "Bel duello tra Napoli e Milan. La Juve resta di un'altra categoria"

C.Maldini: “Bel duello tra Napoli e Milan. La Juve resta di un’altra categoria”


cesare-maldini

L’ex bandiera del Milan Cesare Maldini è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“, dove ha parlato del duello tra Napoli e Milan per il secondo posto, e della Juventus, sempre più vicina al secondo tricolore consecutivo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il duello tra Napoli e Milan per il secondo posto è davvero avvincente e si concluderà solo alla fine del campionato. Manca ancora lo scontro diretto, ma non è una partita decisiva, ciò che conta a fare sempre risultato da ora alla fine della stagione. Ieri ho visto le partite di entrambe le squadre, il Milan non ha giocato così bene mentre il Napoli ha messo tanto cuore ed è riuscito ad ottenere i tre punti. Cavani? In lui è successo e sta succedendo qualcosa, ma fortunatamente ieri è riuscito a ritrovare la via del gol. Non mi aspettavo che ieri il Napoli arrancasse così tanto, e soprattutto che si facesse rimontare due volte. Da ciò emerge che gli azzurri non sono molto sereni. Chi può alimentare la lotta scudetto? Non saprei rispondere, ma continuo a dire che la Juventus resta di un’altra categoria, in campo mette una cattiveria agonistica come nessun’altra squadra in Serie A, ha una condizione fisica eccellente e soprattutto un grande allenatore”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl