Mazzarri a Sky: “Abbiamo fatto risultato senza tralasciare la prestazione. Sono contento per Pandev e Cavani che hanno ritrovato il goal”

mazzarri Napoli-Atalanta termina 3-2. Finalmente il Napoli ritorna alla vittoria, senza, però, tralasciare lo spettacolo e la prestazione, dato che il Napoli dal primo all’ultimo minuto (a parte qualche momento di stanchezza e di confusione) è stato molto reattivo, concentrato, ha costruito tanto, ma pecca sempre di poca lucidità sotto porta, perchè troppe azioni non hanno trovato la giusta conclusione. Mazzarri purtroppo, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, prima del triplice fischio, a causa delle eccessive proteste per una punizione concessa all’Atalanta. Precedentemente già Bigon era stato invitato ad abbandonare la panchina, per lo stesso motivo.

Questo è quanto rilasciato da Walter Mazzarri:

 Perchè l’espulsione:L’arbitro ha pensato che protestassi per i 4 minuti di recupero, invece protestavo per la punizione concessa all’Atalanta, molto discutibile”.

Il Napoli è tornato al successo: “Ci voleva questa vittoria e la meritavamo. E inoltre c’è stata sia la prestazione che il risultato. Poi l’Atalanta è una squadra che ci mette sempre in difficoltà, per tradizione”.

 Cavani e Pandev tornano al goal, anche se Cavani è stato vittima di troppi pettegolezzi: “Si l’ho rassicurato. Però la vita privata non deve mescolarsi con il lavoro. Poi negli allenamenti è sempre professionale e questo basta”.

Il Napoli è stato bello nel primo e secondo tempo. Però avete preso due goal troppo facilmente: “E’ vero, eravamo abbastanza alti, ma non è bastato per fermarli. Però abbiamo fatto due errori e abbiamo preso due goal. Anche se alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.

Ottimo Pandev, oggi si è visto il grande giocatore che è: “Sono d’accordo. Lui ha bisogno di grandi spazi per fare bene, però sono contento del goal che ha fatto, se lo meritava”.

Pronostici e statistiche: “Non voglio parlare di futuro. Voglio giocare partita per partita”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: “Abbiamo fatto risultato senza tralasciare la prestazione. Sono contento per Pandev e Cavani che hanno ritrovato il goal”

Impostazioni privacy