shinystat spazio napoli calcio news ....e Tu ridi

….e Tu ridi


C_3_Media_1484665_immagine_ts673_400Eccola la risposta, che a qualcuno forse non sarà piaciuta. Secondo l’edizione odierna del quotidiano napoletano “Il MattinoEdinson Cavani, alla notizia della sua presunta relazione extraconiugale con una ragazza napoletana, sarebbe esploso in una fragorosa risata, condita da incredulità e stupore per come le affermazioni diffuse dal giornalista di “Chi” e “Sorrisi e CanzoniGabriele Parpiglia siano costruite come destabilizzante per un ragazzo che non ha grilli per la testa e ha una sola e unica voglia in questo momento, e ciò metterla in porta e scacciare via i fantasmi di un’astinenza durata anche troppo.

Anche il procuratore dell’uruguaiano se la ride, sottolineando che nessuna pratica legale è in atto per dividere Edi e Sole. Stupide chiacchiere e nulla più, che sia l’ultimo di una serie di tentativi per mettere fuori strada un uomo che, in questo momento, ha l’ausilio del pensiero di milioni di supporters, pronti a sostenerlo fino in fondo, per accompagnarlo per mano a spingere quella palla in rete, per esplodere di gioia e sorridere, così come ha fatto lui quando ha saputo delle sciocchezze sul suo conto.

Quale modo migliore per evidenziare l’ignobile tentativo di calunnia se non quello di una grassa risata? Segno di superiorità, non c’è dubbio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl