….e Tu ridi

C_3_Media_1484665_immagine_ts673_400Eccola la risposta, che a qualcuno forse non sarà piaciuta. Secondo l’edizione odierna del quotidiano napoletano “Il MattinoEdinson Cavani, alla notizia della sua presunta relazione extraconiugale con una ragazza napoletana, sarebbe esploso in una fragorosa risata, condita da incredulità e stupore per come le affermazioni diffuse dal giornalista di “Chi” e “Sorrisi e CanzoniGabriele Parpiglia siano costruite come destabilizzante per un ragazzo che non ha grilli per la testa e ha una sola e unica voglia in questo momento, e ciò metterla in porta e scacciare via i fantasmi di un’astinenza durata anche troppo.

Anche il procuratore dell’uruguaiano se la ride, sottolineando che nessuna pratica legale è in atto per dividere Edi e Sole. Stupide chiacchiere e nulla più, che sia l’ultimo di una serie di tentativi per mettere fuori strada un uomo che, in questo momento, ha l’ausilio del pensiero di milioni di supporters, pronti a sostenerlo fino in fondo, per accompagnarlo per mano a spingere quella palla in rete, per esplodere di gioia e sorridere, così come ha fatto lui quando ha saputo delle sciocchezze sul suo conto.

Quale modo migliore per evidenziare l’ignobile tentativo di calunnia se non quello di una grassa risata? Segno di superiorità, non c’è dubbio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ....e Tu ridi

Impostazioni privacy