shinystat spazio napoli calcio news Denis a Sky: "Il Napoli è una grande squadra, ma stiamo cercando di imporre il nostro gioco"

Denis a Sky: “Il Napoli è una grande squadra, ma stiamo cercando di imporre il nostro gioco”


1131955-denisNapoli-Atalanta termina, provvisoriamente, 1-1, con un goal del ritrovato Cavani che sigla la rete sul rigore e Cannavaro con un autogoal. Il Napoli è sceso in campo con un atteggiamento giusto, ha sfruttato tutte le palle, e più volte Consigli è stato impensierito dagli attaccanti azzurri. Ma purtroppo, come sempre, si è costruito tanto, le occasioni sono state tante ma le conclusione non ci sono state. E’ intervenuto ai microfoni di Sky Denis, questo è quanto messo in avidenza:

E’ difficile giocare con una grande squadra con alto possesso di palla. Noi dobbiamo essere concentrati perchè loro sbagliano poco sotto porta, anche se noi stiamo giocando bene”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl