shinystat spazio napoli calcio news Colantuono a Stadio Sprint: "Abbiamo sfiorato l'impresa, peccato. Napoli in salute, può farcela a mantenere il secondo posto"

Colantuono a Stadio Sprint: “Abbiamo sfiorato l’impresa, peccato. Napoli in salute, può farcela a mantenere il secondo posto”


Stefano ColantuonoIl tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha commentato la sconfitta contro il Napoli grazie ai microfoni di Stadio Sprint. Ecco quanto emerso dalle sue considerazioni:

Impresa sfiorata, ci è mancato poco per portare un risultato positivo a casa. Gli azzurri hanno avuto la spinta del pubblico, venivano da una striscia di risultati negativi. Ora la classifica si fa corta, sappiamo che nel calcio non sono tollerati troppi cali di tensione. Duello per il secondo posto? Ho trovato gli azzurri in forma, possono tranquillamente mantenere la piazza attuale“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl