Cavani a Sky: “Questa vittoria ci farà lavorare con maggiore serenità. Abbiamo dimostrato che la voglia di puntare in alto c’è”

cavaniIl Napoli ritorna alla vittoria, dopo un periodo di appannamento in cui la squadra sembrava aver perso smalto, motivazioni e concentrazione. La partita termina 3 a 2 per i partenopei, che dopo la rete di Cavani dal dischetto nel primo tempo, il Matador bissa con un’ azione nel secondo, seguito anche da Pandev. I due tenori finalmente mettono fine a quel lungo e preoccupante digiuno di goal che gli attaccanti azzurri si trascinavano da troppe partite.

Ai microfoni di Sky l’autore della doppietta, Edinson Cavani. Questo è quanto messo in evidenza:

“Sinceramente la cosa che contava di più era il risultato, perchè è vero che abbiamo fatto partite brutte, ma aspettavamo questa vittoria, anche perchè potremmo lavorare con maggiore serenità dopo le nazionali. In queste nove partite daremo il massimo, e anche oggi abbiamo dimostrato che la voglia di arrivare è tanta. Eravamo un pochino tristi, questo ci condizionava, però della mia vita privata non deve importare a nessuno, io faccio bene sul campo e dimostro qui la mia professionalità. Con De laurenttis abbiamo parlato e ci fa sentire sempre il suo appoggio, ha fatto una grande cosa perchè ha confermato che ha molta fiducia in noi.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani a Sky: “Questa vittoria ci farà lavorare con maggiore serenità. Abbiamo dimostrato che la voglia di puntare in alto c’è”

Impostazioni privacy