Bagni: “Senza mordente, il Napoli ha smarrito quella intensità necessaria”

Bagni-NapoliSalvatore Bagni focalizza le ragione che hanno smarrito il Napoli nella corsa alla Juve o quanto meno al consolidamento del secondo posto che, a questo punto, diventa l’obiettivo primario.

Ecco le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com:  “Al Napoli manca intensità, la stessa che ha contraddistinto la squadra fino a poco tempo fa”. .Gli azzurri devono ritrovare il mordente di prima, senza gli vengono a mancare delle potenzialità“.

Tensione emotiva, concentrazione e intensità agonistica, eccole, al termine di accurate analisi attraverso i più quotati esperti, le mancanze di una squadra che in assenza di questi fattori non riesce a ritagliarsi quelle vittorie necessaria a blindare una seconda piazza che sarebbe fondamentale, a questo punto della stagione. In molti, poi, sono d’accordo sul fatto che uscirne ed invertire la tendenza sia, attualmente, impresa ardua per gli azzurri, e la cavalcata del Milan, adesso senza il fardello Champions, è cosa quasi scontata, riponendo le credenziali nella squadra rossonera e allontanando le velleità della squadra di De Laurentiis. Bisognerà vedere se il Napoli sarà capace di allontanare queste previsioni e se riuscirà a riprendere il cammino, a cominciare da oggi contro l‘Atalanta, cercando di fare un bottino di punti sufficiente, in vista del match contro il Milan che ha il sapore della gara della svolta, qualsiasi sia il verdetto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bagni: "Senza mordente, il Napoli ha smarrito quella intensità necessaria"

Impostazioni privacy