shinystat spazio napoli calcio news Pellegrini: "Al centrocampo azzurro servirebbe uno come Cigarini"

Pellegrini: “Al centrocampo azzurro servirebbe uno come Cigarini”


luca-pellegrini-320x239Luca Pellegrini, ex calciatore in forza alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domani pomeriggio al San Paolo.

Ecco le parole del ex doriano: “Al Napoli manca un giocatore come Cigarini, un metronomo che sa impostare il gioco e tentare la giocata difficile. Carmona e Biondini in mezzo al campo sono bravi a catturare il pallone e ripulirlo, ma necessitano di un regista, un po’ come Behrami e Dzemaili nel Napoli. L’Atalanta è molto dipendente dal suo regista e lo si è visto anche domenica scorsa col Pescara. I nerazzurri quando riescono a innescare i giocatori di qualità, uno su tutti Bonaventura, possono rendersi pericolosi, altrimenti faticano molto per la mancanza dell’ex azzurro. Denis e Livaja non si sono ancora integrati al meglio, ma sono anche calciatori con una certa confidenza col gol e due attaccanti molto pericolosi sotto porta. Del Grosso invece sta un po’ deludendo dopo un buon inizio. Per un attaccante che vive per il gol, la mancanza di quest’ultimo è una mancanza grave, come se ti mancasse l’ossigeno. A volte però basta un episodio per sbloccarsi e ritornare a segnare con continuità. Cavani è un campione, un giocatore che tutti vorrebbero avere. Deve solo ritrovare un po’ di serenità e tranquillità e il gol arriverà“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy