shinystat spazio napoli calcio news Il legale di Edi: "Cavani sempre corretto con la villa di Lucrino"

Il legale di Edi: “Cavani sempre corretto con la villa di Lucrino”


gala_calcio_sportitalia_2012_2013_napoli_spazionapoli_foto_immagini_cavani_premiazione (9)Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, sulla presunta morosità di Cavani per la villa a Lucrino, l’avvocato Gennaro Famiglietti puntualizza: «Cavani ha voluto resistere a un’azione ingiustamente tentata in suo danno per vedere riconosciuta la correttezza del suo operato. Ha provveduto a restituire le chiavi e al versamento di tutti i canoni dovuti come da contratto e sarà ampiamente dimostrato in corso di causa (udienza il 9 ottobre, ndr). Risultano infondate, pretestuose e speculative le successive attività per ottenere il recupero di un credito del tutto inesistente. L’avvocato della controparte, Garofalo, è riuscito ad ottenere attraverso un giudizio parallelo un decreto ingiuntivo di pagamento per canoni che invece Cavani aveva già corrisposto attraverso bonifici bancari. Quanto alla notifica di precetto e pignoramenti (per importi che non rispecchiano l’effettiva entità del presunto debito contestato) gli atti mi sono stati consegnati il 15 marzo senza voler colpevolizzare né il giocatore nè e il suo entourage».

Fonte: Il Mattino

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl