Gossip su Cavani, come disorientare un uomo che ha bisogno d’altro

358414_mariasoledadCi mancava pure questa. Non si fa mancare nulla la pubblica opinione pur di mettere il naso nella vita di un campione che in questi momenti avrebbe bisogno di privacy e concentrazione. Ed invece no, non se ne può fare a meno, si sente quasi la necessità, un bisogno incontrollato di fare gossip, di andarle a cercare di tutti i colori pur di dare un senso, trovare le ragioni di un periodo no, di un attimo di mancanza, che al momento è solamente in zona gol. Arrivare ad ipotizzare che una donna sia la causa delle, chiamiamole distrazioni, del bomber uruguaiano è qualcosa di disdicevole, che va al di là della semplice ipotesi ricavata da un pettegolezzo.

Stiamo parlando di una serie di dichiarazioni montate su chiacchiere ricavate non si sa bene da cosa, sia sulla trama fitta della improbabile love story da quattro soldi, sia sulla consequenziale crisi matrimoniale, che indurrebbe il ragazzo ad una idiosincrasia al gol. Troppo, davvero troppo. Siamo certi che Edinson sia disgustato da tutto questo, almeno quanto lo siamo noi, rappresentanti della tifoseria obiettiva, che ha come unico scopo quello di riportare notizie e informazioni volte alla conoscenza e alla comprensione della squadra e di tutto ciò che ruota intorno al pianeta Napoli, cercando di tener fuori le notizie da pattumiera che affollano, ahinoi, questo mondo fatto di personaggi che hanno come unico obiettivo quello di mettersi in mostra a qualunque costo, anche mettendo in ballo la vita sentimentale di un uomo che vive di calcio e che si trova ad affrontare un momento non positivo nel suo lavoro.

A nessuno piacerebbe che qualcuno mettesse i bastoni tra le ruote mentre il proprio lavoro si trova in un attimo di defaillance e i risultati non sono quelli sperati, oltretutto, nella vicenda Cavani, aggiungiamoci pure che il tutto è amplificato dalla popolarità del matador, sia in patria che in Europa, ed il solo fatto che da diverse giornate la porta per Edinson sembri stregata ha autorizzato qualcuno a cercare nelle più disparate motivazioni le cause che abbiano bloccato un goleador che fino a qualche mese fa, sembrava essere una macchina da gol infallibile. Continueremo nell’opera prima di questa redazione, e cioè cercare di allontanarci da notizie che non fanno certo il bene della squadra e dei singoli componenti, per dare ai nostri lettori la possibilità di seguire le gesta della propria squadra del cuore senza affondare in un mare di pseudo-informazioni che mirano a tutt’altro che a dare notizie reali, utili e veritiere.

La vita privata di un uomo è e resterà sacra, Cavani e Maria Soledad hanno tutto il nostro appoggio per cercare di andare al di là delle “frottole da bar” e vivere serenamente la propria vita di famiglia. L’unica cosa che si chiederà ad Edinson è quella di gonfiare la rete il prima possibile, magari a cominciare da domani pomeriggio contro i nerazzurri dell‘Atalanta, questo è ciò che ci interessa realmente, assieme con la felicità di una coppia che ha sempre dato di sè un’immagine sana e pulita, un vero e proprio spot per l’armonia di una giovane famiglia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gossip su Cavani, come disorientare un uomo che ha bisogno d'altro

Impostazioni privacy