shinystat spazio napoli calcio news Colantuono: "Cercheremo di fare la nostra partita. Penso a Moralez dal primo minuto"

Colantuono: “Cercheremo di fare la nostra partita. Penso a Moralez dal primo minuto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

colantuono-atalanta-livorno

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del match che attende i suoi al San Paolo contro il Napoli, calcio d’inizio domani ore 15:00: “Giocheremo contro una grandissima squadra, che sta facendo meglio dell’anno scorso, motivo per il quale dovremo essere concentratissimi e non sentirci appagati dalle due vittorie contro Siena e Pescara. Per ottenere un risultato utile al San Paolo non basterà nemmeno la perfezione, ma noi cercheremo di fare la nostra partita giocando come sappiamo. Cavani in crisi? Uno come lui può solo far paura alle difese avversarie, ed in un momento come questo avrà sicuramente tanta voglia di tornare al gol. Per quanto riguarda il nostro undici che scenderà in campo, non è così sicura la presenza di Livaja, sto pensando a Moralez dal primo minuto, contro il Napoli ha sempre sfornato grandi prestazioni. In queste ultime settimane si è allenato molto bene, vedremo che succederà”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy