shinystat spazio napoli calcio news Colantuono: "Cercheremo di fare la nostra partita. Penso a Moralez dal primo minuto"

Colantuono: “Cercheremo di fare la nostra partita. Penso a Moralez dal primo minuto”


colantuono-atalanta-livorno

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del match che attende i suoi al San Paolo contro il Napoli, calcio d’inizio domani ore 15:00: “Giocheremo contro una grandissima squadra, che sta facendo meglio dell’anno scorso, motivo per il quale dovremo essere concentratissimi e non sentirci appagati dalle due vittorie contro Siena e Pescara. Per ottenere un risultato utile al San Paolo non basterà nemmeno la perfezione, ma noi cercheremo di fare la nostra partita giocando come sappiamo. Cavani in crisi? Uno come lui può solo far paura alle difese avversarie, ed in un momento come questo avrà sicuramente tanta voglia di tornare al gol. Per quanto riguarda il nostro undici che scenderà in campo, non è così sicura la presenza di Livaja, sto pensando a Moralez dal primo minuto, contro il Napoli ha sempre sfornato grandi prestazioni. In queste ultime settimane si è allenato molto bene, vedremo che succederà”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl