shinystat spazio napoli calcio news Carlo Verna: "Sfruttare la tranquillità dell'Atalanta per portare a casa la vittoria"

Carlo Verna: “Sfruttare la tranquillità dell’Atalanta per portare a casa la vittoria”


299482_292067454153262_241157685910906_1261778_1419339064_n-545x370Ai microfoni di Radio Gol, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss è intervenuto Carlo Verna storico giornalista Rai, da diversi anni voce della tv di stato per raccontare le gesta degli azzurri .

Ecco le sue dichiarazioni in vista del match contro l’Atalanta: “L’obiettivo è blindare il secondo posto e domani sarà la partita della verità: si deve svoltare e riprende il cammino verso la Champions League contro un Milan che è in grandissima forma e che sta rimontando in maniera veemente. Il fatto che l’Atalanta venga al San Paolo in una condizione più tranquilla di classifica può aiutare il Napoli, che soffre le squadre chiuse che vengono a giocare per il pari. Gli azzurri dovranno però essere al massimo per ricominciare a macinare punti e prestazioni importanti, perché se la condizione fisica non è ottimale si rischia di andare in difficoltà. In questo momento non si può escludere un giocatore come Maggio per una soluzione con Armero a sinistra e Zuniga a destra. Soluzione che può tornare utile in futuro, ma non ora“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl