shinystat spazio napoli calcio news Bigliardi: "Cavani? Tutti gli attaccanti vivono periodi difficili. Attenzione all'Atalanta"

Bigliardi: “Cavani? Tutti gli attaccanti vivono periodi difficili. Attenzione all’Atalanta”


Bigliardi1

Tebaldo Bigliardi, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal“. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Oggi come ai miei tempi la preparazione nel calcio è fondamentale, bisogna gestire al meglio le forze per non arrivare stremati alla fine della stagione, come successe a noi quando perdemmo al rush finale lo scudetto contro il Milan, che invece andata a mille. Cavani? Tutti gli attaccanti vivono periodi difficili, e l’uruguaiano sta pagando anche l’enorme pressione della piazza napoletana, che esalta quando si è in forma, ma che deprime nei periodi difficili, è un’arma a doppio taglio. L’Atalanta è un avversario da non sottovalutare, quest’anno ha fatto il suo classico campionato, senza infamia e senza lode, gli manca qualche punticino per blindare definitivamente la salvezza, e credo che giocheranno senza timori contro il Napoli. Avversario da non sottovalutare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl