shinystat spazio napoli calcio news Luis Vinicio: "Secondo posto meritato, peccato soprattutto per il pareggio con la Samp"

Luis Vinicio: “Secondo posto meritato, peccato soprattutto per il pareggio con la Samp”


VinicioLuis “O Lione” Vinicio, ex giocatore e allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Partita al San Paolo con la Juve nella stagione ’74-’75? Fu una brutta sconfitta, venivamo dal match contro lo Banik Ostrava, facemmo una grande rimonta e pagammo la fatica. Non solo la partita, ma soprattutto il viaggio di ritorno.. Rientrammo alle 6 del mattino a Roma e a Napoli alle 11. E’ stato un peccato soprattutto perchè giocavamo in casa.

Il Napoli ha conquistato secondo posto solo 2 volte 67-68, 74-75. Mazzarri nell’ hall of fame? Sarebbe meritato il secondo posto, anche perchè il Napoli è molto migliorato in questi anni.

Quest’anno si poteva arrivare ancora più in alto? Non ci voleva il pareggio con la Samp in casa, in caso di vittoria si affrontava la Juve con margine di differenza più ristretto.

Altafini Core ‘ngrato? Non potevamo dire niente, fece solo il suo lavoro con onestà”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl