shinystat spazio napoli calcio news Iezzo: "La carica di De Laurentiis un vero toccasana, il Napoli ha solo bisogno di autostima"

Iezzo: “La carica di De Laurentiis un vero toccasana, il Napoli ha solo bisogno di autostima”


Iezzo: "Quagliarella non si discute, lo vorrei rivedere al Napoli. Dopo De Sanctis? Morgan è ancora in formissima"L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato della fine del campionato, di razzismo e del futuro della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sicuramente questa stagione per il Napoli è stata particolare, pur avendo sempre onorato la maglia non ha ottenuto risultati soddisfacenti in Europa League ed in Coppa Italia ma gli azzurri hanno le qualità ed il gruppo per far tornare presto il sorriso ai tifosi e lo devono fare partendo già da domenica. La doppia sconfitta contro il Viktoria Plzen forse ha fatto abbassare l’autostima della rosa, elemento che nel calcio è molto importante ad aiuta a superare i propri limiti. Quella partita ha compromesso questa parte di stagione dell’undici di Mazzarri ed ora siamo tutti preoccupati per il secondo posto. La visita di De Laurentiis alla squadra, Mazzarri ed il suo staff ed il ritorno al gol di Cavani sono tre elementi fondamentali per la ripresa del Napoli. Il presidente poi, ha un carattere forte e sa come spronare e caricare la squadra, avrà sicuramente detto le parole giuste in questo momento un po’ di crisi. Sarà un vero toccasana per questo momento, ne sono certo ed i risultati si vedranno già domenica al San Paolo. Il razzismo? E’ davvero una brutta piaga anche nel calcio. Io sono dell’idea che ci vogliano regole ferree e severe, come il Daspo per chi commette questi atti. Per quanto riguarda i napoletani che subiscono costanti umiliazioni, l’arma migliore è l’indifferenza. Noi proseguiamo per la nostra strada essendo sempre orgogliosi della nostra appartenenza e chi dovrà modificare queste leggi lo dovrà fare al più presto perchè la situazione sta degenerando. Ad esempio, noi partenopei buttiamo la carta della caramella allo stadio e succede il finimondo, altri si comportano peggio e vengono ignorati, non è giusto. Serve un esame di coscienza.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl