Bruscolotti: “C’è bisogno di più cattiveria agonistica” Bagni: “Squadra sotto ritmo”

bruscolotti_bagni_Peppe Bruscolotti e Salvatore Bagni, ex giocatori del Napoli, sono intervenuti ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Napoli poco aggressivo?

BRUSCOLOTTI- Sì, c’è bisogno di qualcuno con più cattiveria agonistica.

BAGNI- Quel pizzico di cattiveria serve nella vita, così come in campo.

Passato nella dirigenza azzurra?

BRUSCOLOTTI- La mia presenza nella dirigenza è durato poco perchè non ci siamo capiti, idee diverse e società spinta da persone che non hanno fatto molto bene. Non c’erano le condizioni per poter operare

BAGNI- Mi prese Ferlaino come direttore tecnico, proposi Viduka a 1 miliardo e due e loro mi volevano far comprare Stojak. Io non lo volevo e mi mandarono via. 

BRUSCOLOTTI- Quante chances ha Mazzarri di arrivare sul podio degli allenatori che sono arrivati secondi? Non lo so, perchè in questa stagione ci sono stati momenti positivi, ma quando il Napoli sembrava essere vicinissmo al vertice è mancato e ha dimostrato di non essere ancora il top. Speriamo mantenga il secondo posto.

BAGNI- Quanto manca una mediana forte? Non è un reparto che manca, ma in questo momento è la squadra che è sotto ritmo. Con il massimo dell’intensità questa squadra vince quasi tutte le partite. Non sono soddisfatto però del gioco che ha espresso. A livelllo europeo giocò un buon calcio, ma adesso è sotto ritmo.

BRUSCOLOTTI- Maradona in Italia? Verrà a rendere omaggio al nuovo Papa”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti: "C'è bisogno di più cattiveria agonistica" Bagni: "Squadra sotto ritmo"

Impostazioni privacy