shinystat spazio napoli calcio news Gandini a Rm: "La Juventus Primavera meritava di più, ma al ritorno sarà un altro Napoli"

Gandini a Rm: “La Juventus Primavera meritava di più, ma al ritorno sarà un altro Napoli”


Gandini

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Matteo Gandini, commentatore per SportItalia dell’andata della finale di Coppa Italia Primavera tra Juventus e Napoli, finita 1-1: “E’ stata una partita in cui il pareggio sta molto stretto alla Juventus. Gli azzurrini hanno sofferto l’impatto con uno stadio importante, i bianconeri invece sono entrati in partita molto prima. Insigne è stato poco propositivo rispetto al solito, troppo timido, stessa cosa anche per Fornito. Solo dopo un tempo e mezzo il Napoli ha cominciato a giocare, poi Tutino ha fatto un gran gol. Il Napoli ha avuto solo una-due occasioni nel corso della partita. So che c’è stato grande seguito in Tv per questa partita, anche perchè sono due squadre che hanno espresso il miglior calcio di quest’anno tra tutte le Primavere. La Juve è un po’ più esperta, infatti ieri avevano anche tre classe ’93, mentre il Napoli è più estroso ed ha più picchi di rendimento, e può fare molto meglio di quello che ha fatto ieri. Se il Napoli al ritorno farà la partita che sa e che può fare, la Coppa Italia sarà sua“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl