Di Marzio: “Ecco l’esito dell’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis. E Pioli…”

mazzarriGiornata importante in casa Napoli dopo la visita del presidente De Laurentiis al centro tecnico di Castel Volturno. Visita alla squadra per dare la carica giusta in vista dell’ultima parte di stagione; ma, soprattutto, colloquio interlocutorio con Mazzarri per capire la volontà del tecnico di rimanere, o meno, a Napoli.

E tramite le colonne del suo sito, il noto giornalista di Sky, nonchè esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, svela l’esito dell’incontro tra il patron azzurro e il mister da San Vincenzo: “E Mazzarri? De Laurentiis è stato a Castel Volturno, ha parlato per due ore con Mazzarri e Bigon. Il presidente vorrebbe una risposta sul futuro prima della fine della stagione, anche se per ora è fissato un summit solo a fine campionato. Mazzarri resta della sua idea: è in scadenza, vuole dare una risposta solo in maggio. Il Napoli può iniziare a guardarsi intorno, Pioli è un allenatore che piace” – questo quanto riportato su gianlucadimarzio.com.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Ecco l’esito dell’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis. E Pioli…”

Impostazioni privacy