shinystat spazio napoli calcio news Zanzi: "Pioli tra i migliori tecnici in Italia, Diamanti pronto per un grande club"

Zanzi: “Pioli tra i migliori tecnici in Italia, Diamanti pronto per un grande club”


CALCIO: SERIE A, BOLOGNA-MILANIl direttore generale del Bologna Roberto Zanzi ha parlato del futuro di Diamanti e Pioli probabilmente legato al Napoli, durante la trasmissione di Radio Crc “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Mazzarri deve essere rispettato per il lavoro ed il processo di crescita che ha portato a Napoli e non può essere messo in discussione il suo operato in azzurro. Per ciò che concerne Pioli, è stato di cattivo gusto accostarlo al Napoli il giorno dopo la vittoria sull’Inter e la sconfitta degli azzurri contro il Chievo. Preferisco che si parli dell’allenatore in termini positivi per il Bologna e non solo rispetto alle singole partite. E’ ancora presto per parlare del futuro, la stagione è lunga ed in corso d’opera. Gilardino, Diamanti e Pioli sono il valore aggiunto del Bologna, sono dei fuoriclasse assoluti ed attorno a loro c’è un gruppo affiatato. Speriamo di chiudere la stagione con soddisfazione, non puntando solo sui singoli ma sull’amalgama di un club ambizioso ma umile. Diamanti può esaltare ogni piazza, anche le più esigenti, perché è un giocatore importante e sa fare la differenza come sta dimostrando in questi anni. Stesso discorso per Pioli che sta facendo ottime cose ed avrà un futuro roseo in un club importante, ne sono certo. Taider e Diamanti piacciono a molte squadre, a gennaio sono stati richiesti ben undici giocatori del Bologna e vuol dire che stiamo lavorando bene. Per ora però, non c’è nulla di concreto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl