Saurini: “Questa finale è la ciliegina sulla torta. La pressione? Spero non tremino le gambe”

napoli_crotone_primavera_tim_cup_spazionapoli_18_01_2013_giampaolo_saurini

Anche Giampiero Saurini è intervenuto ai microfoni di Sportitalia prima della sfida contro la Juventus. Queste le parole del tecnico azzurro evidenziate da SpazioNapoli:

“E’ una forte emozione essere qui in questo stadio fantastico. Spero che i ragazzi non ne risentano. Sono fiducioso nonostante la rosa molto giovane: in campo ci sono due ’96 e sono orgoglioso di quanto fatto fino ad adesso. Ci giocheremo serenamente questa finale e poi vedremo cosa ne uscirà alla fine.

Il campionato? Stiamo facendo un’annata straordinaria e nessuno a luglio si sarebbe aspettato un percorso del genere. Questa finale è la ciliegina sulla torta. Cercheremo di giocarci tutte le carte possibili sia qui che in campionato.

La pressione? In queste partite è normale ma io ho detto ai ragazzi di stare tranquilli perchè quello fatto fino ad ora non può togliercelo nessuno. Ce la metteremo tutta cercando di colmare il gap di età attraverso l’organizzazione e la dedizione.

Giocare dopo in casa? Non è un vantaggio per nessuno perchè sono due partite che fanno storia a sè. La gente si divertirà vedendo giocare ragazzi dal futuro assicurato; a vincere ci proveremo ma la vittoria più bella è quando riesci a far calcare certi palcoscenici a più giovani possibili”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini: “Questa finale è la ciliegina sulla torta. La pressione? Spero non tremino le gambe”

Impostazioni privacy