Saurini: “Complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato”

napoli_roma_primavera_tim_cup_spazionapoli_30_01_2013_semifinale_ritorno_saurini (2)Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il tecnico del Napoli Giampiero Saurini. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli dopo l’1-1 conquistato allo Juventus Stadium:

“Siamo riusciti a portare a casa un pareggio insperato visto che il primo tempo loro ci hanno messi sotto dimostrando grande valore e fisicità. Il primo tempo abbiamo fatto una partita di grosso sacrificio perchè loro ci hanno messo molto in difficoltà. Siamo stati bravi a tener duro prendendo coraggio occasione dopo occasione. Faccio i complimenti ai ragazzi che non mollano mai e sono stati eccezionali. 

Emozione? Sapevo che la nostra rosa giovanissima poteva giocarci lo scherzo dell’emozione; tuttavia queste sono partite che ti fanno crescere e ti fanno diventare uomo e abbiamo trovato un gol che vale il prezzo del biglietto. 

Il San Paolo? Dobbiamo guardare alla crescita di questi ragazzi e non al risultato. Farebbe piacere portare a casa la Coppa ma se devono pagare lo scotto del San Paolo per diventare giocatori importanti ben venga. Non dimentichiamo però che aldilà dell’emozione noi affrontiamo una squadra forte e valorosa come la Juventus. Noi dal canto nostro siamo arrivati qui senza porci obiettivi perchè a luglio noi non ci eravamo prefissati alcun traguardo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Saurini: "Complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato"

Impostazioni privacy