shinystat spazio napoli calcio news Pizzul: " La forza del Napoli è Mazzarri, la piazza azzurra non deve preoccuparsi"

Pizzul: ” La forza del Napoli è Mazzarri, la piazza azzurra non deve preoccuparsi”


Bruno_PizzulBruno Pizzul storico giornalista e telecronista sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live sul futuro del Napoli e del continuo paragone tra Maradona e Messi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Leo Messi è tra i giocatori più forti di tutti i tempi, ha un tiro eccezionale anche da fermo ma c’è ancora tanta differenza tecnica con Maradona, il calciatore più forte del mondo di tutti i tempi. Diego l’ho visto all’azione più volte dal vivo, aveva una continuità di rendimento e fantasia superiori. L’asso del Barcellona l’ho visto solo in tv, è giovane e tanti miglioramenti ancora da compiere. Il Napoli sta vivendo un periodo di flessione ma credo nulla di troppo grave o serio. Mazzarri è un ottimo tecnico e deve lavorare con serenità, non vorrei che le voci sul suo futuro condizionassero lui e persino i giocatori che si sentono magari smarriti. L’ambiente deve rimanere unito, compatto e convinto del perseguimento di un importante risultato, quello del secondo posto, che sarebbe davvero un peccato lasciare andare proprio ora.  Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare alle spalle della Juventus, che al momento ha qualcosa in più delle sue inseguitrici. Non dimentichiamo che gli azzurri sono una squadra giovane che è cresciuta e maturata tanto grazie al proprio tecnico molto preparato e bravo, non per niente è già richiesto da molti top club di serie A”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl