shinystat spazio napoli calcio news Edu Vargas si confessa: "Mi trovo benissimo in Brasile e voglio ritornare il Vargas dell'Universidad"

Edu Vargas si confessa: “Mi trovo benissimo in Brasile e voglio ritornare il Vargas dell’Universidad”


vargas gremioEduardo Vargas si confessa al portale cileno La Tercera. L’attaccante ora al Gremio ha parlato del suo ambientamento nel contesto brasiliano, nella speranza di poter tornare sui livelli raggiunti all’Universidad De Chile, squadra che poi l’ha lanciato verso la parentesi non troppo fortunata di Napoli.

“Mi trovo molto bene con la squadra e con i miei compagni. Spero di continuare a dare un buon apporto alla squadra, ritornando magari lo stesso giocatore visto all’Universidad De Chile” – ha dichiarato Vargas prima della sfida di Copa Libertadores contro il Caracas.

“Dall’Universidad sono passato al Napoli, dove ho dovuto approcciarmi a giocatori differenti e con un modo di giocare molto diverso da quello sudamericano” – ha sottolineato il cileno, che al Gremio sta lentamente ritornando sui suoi livelli, anche grazie ad un veloce adattamento al calcio brasiliano ed un ottimo legame con i suoi nuovi compagni, soprattutto con Hernàn Barcos.

Vargas ha poi concluso parlando delle aspettative con la Nazionale cilena, con la quale è stato convocato per le gare di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014: “Siamo una buona squadra con ottime individualità. Credo che abbiamo buone possibilità di qualificarci, e se giocheremo come sappiamo andrà tutto bene”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl