shinystat spazio napoli calcio news Britos torna in gruppo

Britos torna in gruppo


Britos:" Il peggio è passato. Ora voglio vincere"A sette giorni dall’intervento alla mandibola, a seguito dell’infortunio rimediato nella sfida contro la Juventus, Miguel Angel Britos ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo sul campo di Castelvolturno.
Per ora nulla di certo e l’uruguaiano e tenuto sotto stretta osservazione dal medico sociale De Nicola, ma sono alte le possibilità di vederlo scendere in campo contro l’Atalanta nel prossimo impegno di campionato.

Sulla formazione per ora non vi possono essere certezze o indiscrezioni, ma per uscire dal periodo buio in cui il Napoli sembra sprofondato, la vittoria manca oramai da più di un mese, Mazzari probabilmente si affiderà ai suoi fedelissimi senza apportare alcuna rivoluzione.

Quello che è certo è il rientro di Cannavaro in difesa, con Rolando che tornerà ad accomodarsi in panchina, stessa sorte dovrebbe toccare anche a Gamberini se il recupero di Britos dovesse essere completo. Ieri il giocatore ha svolto anche la partitella 8 contro 8 senza mostrare grossi problemi o difficoltà, e quindi tutto fa ben sperare.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl