Britos torna in gruppo

Britos:" Il peggio è passato. Ora voglio vincere"A sette giorni dall’intervento alla mandibola, a seguito dell’infortunio rimediato nella sfida contro la Juventus, Miguel Angel Britos ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo sul campo di Castelvolturno.
Per ora nulla di certo e l’uruguaiano e tenuto sotto stretta osservazione dal medico sociale De Nicola, ma sono alte le possibilità di vederlo scendere in campo contro l’Atalanta nel prossimo impegno di campionato.

Sulla formazione per ora non vi possono essere certezze o indiscrezioni, ma per uscire dal periodo buio in cui il Napoli sembra sprofondato, la vittoria manca oramai da più di un mese, Mazzari probabilmente si affiderà ai suoi fedelissimi senza apportare alcuna rivoluzione.

Quello che è certo è il rientro di Cannavaro in difesa, con Rolando che tornerà ad accomodarsi in panchina, stessa sorte dovrebbe toccare anche a Gamberini se il recupero di Britos dovesse essere completo. Ieri il giocatore ha svolto anche la partitella 8 contro 8 senza mostrare grossi problemi o difficoltà, e quindi tutto fa ben sperare.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Britos torna in gruppo

Impostazioni privacy