Taglialatela: “Il Napoli deve conquistare il secondo posto, per non buttare tutto quello fatto fino ad oggi”

taglialatela_giuseppe-320x233L’ex portiere ha fatto il punto sul momento degli azzurri ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

“È un momento di flessione anche perché non è il primo risultato negativo, ci sono stati tanti pareggi che sono uguali a delle sconfitte. Il Napoli non ha più la brillantezza di un mese fa, qualche uomo chiave si è fermato e la stanchezza ha preso il sopravvento. Fa parte però di una stagione, è una cosa normale. Ora sta al Napoli ripartire e provare a centrare il secondo posto in queste ultime dieci partite. Deve riprendere il cammino perso qualche settimana fa per non perdere la Champions. Anche perché le altre squadre si sono rinforzare, e il loro valore lo conosciamo. La Juve è la squadra più forte d’Italia e già da due anni gioca ad alti livelli, il Milan è riuscito a trovare la quadratura del cerchio, un certo equilibrio grazie ad Allegri e all’inserimento di Balotelli a gennaio. Il Napoli deve mirare al secondo posto per non buttare quanto di buono fatto fino ad oggi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela: "Il Napoli deve conquistare il secondo posto, per non buttare tutto quello fatto fino ad oggi"

Impostazioni privacy