shinystat spazio napoli calcio news Taglialatela: "Il Napoli deve conquistare il secondo posto, per non buttare tutto quello fatto fino ad oggi"

Taglialatela: “Il Napoli deve conquistare il secondo posto, per non buttare tutto quello fatto fino ad oggi”


taglialatela_giuseppe-320x233L’ex portiere ha fatto il punto sul momento degli azzurri ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

“È un momento di flessione anche perché non è il primo risultato negativo, ci sono stati tanti pareggi che sono uguali a delle sconfitte. Il Napoli non ha più la brillantezza di un mese fa, qualche uomo chiave si è fermato e la stanchezza ha preso il sopravvento. Fa parte però di una stagione, è una cosa normale. Ora sta al Napoli ripartire e provare a centrare il secondo posto in queste ultime dieci partite. Deve riprendere il cammino perso qualche settimana fa per non perdere la Champions. Anche perché le altre squadre si sono rinforzare, e il loro valore lo conosciamo. La Juve è la squadra più forte d’Italia e già da due anni gioca ad alti livelli, il Milan è riuscito a trovare la quadratura del cerchio, un certo equilibrio grazie ad Allegri e all’inserimento di Balotelli a gennaio. Il Napoli deve mirare al secondo posto per non buttare quanto di buono fatto fino ad oggi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl