shinystat spazio napoli calcio news [VIDEO] Quilmes, quando la distanza non è un problema. Tre reti-spettacolo nello stadio dedicato a Maradona

[VIDEO] Quilmes, quando la distanza non è un problema. Tre reti-spettacolo nello stadio dedicato a Maradona


imagesIl Quilmes espugna il terreno dell’Argentinos Juniors per 3-1 e lo fa in modo alquanto spettacolare. Da apprezzare, infatti, il pallonetto da 40 metri di Romero, la staffilata da almeno 45 di Olivera e la pennellata da “soli” 25 metri di Mansilla, per tre reti, una più spettacolare dell’altra, nello stadio dedicato a Maradona.

Peccato, per i tifosi locali, che siano tutte targate Quilmes e segnano l’ennesima debacle per l’Argentinos, ancorato ai margini della classifica con un solo punto in cascina, ma in questa gara anche la malasorte si è messa contro la squadra di De Salasqueta, già piena di problemi. Non è sinonimo di fortuna subire certe reti, e se poi si prendono tutti nella stessa gara, davvero gira tutto storto…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl