shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano a CRC: "Il momento NO passerà, ma bisogna ripartire"

Ottaiano a CRC: “Il momento NO passerà, ma bisogna ripartire”


insigne-napoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne” Il momento nero passerà, ma la batosta di Verona deve essere assorbita in fretta. Il pubblico partenopeo darà una mano agli azzurri per superare questa crisi. Il Napoli dava l’impressione di poter competere per il titolo, ma la rosa non è completa abbastanza, la Juventus merita di vincere. Adesso bisogna essere bravi a non sciupare quanto di buono fatto fino ad ora, e soprattutto centrare il piazzamento Champions, obiettivo alla portata degli azzurri. Lorenzo? Non credo renda meglio quando subentra, ci mette lo stesso impegno e intensità anche quando parte titolare. Ieri, ad esempio, credo abbia iniziato piuttosto bene”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl