shinystat spazio napoli calcio news Baiano: "Che errore criticare questo Napoli! Insigne un talento, ma soffre la pressione"

Baiano: “Che errore criticare questo Napoli! Insigne un talento, ma soffre la pressione”


baiano_ciccio-ago2012_tratta-da-internet

L’ex attaccante del Napoli Francesco Baiano è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, dove ha parlato del momento buio degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli deve lottare per difendere il secondo posto, questo è palese, ma gli azzurri hanno le carte in regola per spuntarla sulle inseguitrici. Mazzarri fa bene a far notare che il Napoli di questa stagione ha fatto più punti di quello della passata stagione, gli azzurri stanno facendo una grande stagione. I tifosi sono rammaricati perchè passare dall’essere a stretto contatto con il primo posto al doversi guardare dalle inseguitrici che si sono fatte sotto è dura, lo so, ma non bisogna elogiare una squadra sempre e solo quando si vince, ed è questo che purtroppo avviene in Italia. Tutti sapevano che la Juventus era la più forte, e quindi bisogna elogiare la squadra di Mazzarri per il semplice fatto di essere ancora lì a giocarsela con i bianconeri. Cavani? E’ turbato dal futuro e dalle voci di mercato, è un brutto periodo sotto il profilo umano per l’uruguaiano, non è una macchina, ma sono convinto che tornerà quello che conosciamo. Insigne? E’ un talento purissimo, ma le pressioni incidono sul suo rendimento. Non bisogna giudicare questo ragazzo dalle sue prestazioni negative, bisogna comunque dire che non ha sempre avuto la possibilità di giocare dall’inizio. Bisogna avere pazienza ed aspettare, è ancora molto giovane e sarà importantissimo in futuro. Qui al Napoli gioca in una posizione diversa rispetto a quella che ricopriva al Pescara, con gli abruzzesi partiva da lontano e rientrava molto, con la maglia dei partenopei invece no. La squadra purtroppo non gira, ed è ciò la causa del periodo di appannamento degli attaccanti, i gol arrivano quando tutti giocano bene, non solo colui che sulla carta ha più qualità, vedi Cavani e il suo momento poco felice sotto porta”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl