shinystat spazio napoli calcio news Thereau a Sky: "Dobbiamo continuare a combattere, questi punti sono importanti"

Thereau a Sky: “Dobbiamo continuare a combattere, questi punti sono importanti”


Chievo - SampdoriaSi chiude provvisoriamente 2 a 0 Chievo- Napoli. I padroni di casa sono stati artefici di un’ottima prestazione dal primo minuto, costruendo tanto e fraseggiando meglio del Napoli, trovando il gol nei primi dieci minuti con Dramè. Il Napoli appare sia nella forma fisica che in quella mentale, diametralmente opposto al Chievo, molto distratto e visibilmente appannato. Perdono molte palle, con passaggi schiatti e imprecisi. Al 38esimo Il Napoli vive 10 minuti di fuoco, sfiorando più volte il goal. Ma è intule, arriva al 43simo il goal di Thereau.

Al termine dei primi 45 minuti è stato intervistato da Sky Cyril Théréau. Questo è quanto messo in evidenza:

“Dobbiamo continuare così, però loro sono forti e temebili, perchè sono la squadra più forte d ‘Italia. Con due goal di vantaggio non possiamo mollare, perchè abbiamo pochi punti e dobbiamo metterci tutto il cuore”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl